Il Maestro Diego Basso (Direttore Artistico di Art Voice Academy) e Roby Facchinetti dei Pooh hanno ideato la borsa di studio per cantanti “Young Pop Rock Music Award“, dedicata al compositore e batterista Stefano D’Orazio, scomparso di recente.
Il concorso sarà bandito annualmente e consente di accedere ad un percorso di alta formazione in ambito pop e rock e di partecipare a performance live.
Superando il concorso, un giovane cantante di età compresa tra 14 e 30 anni avrà la possibilità di accedere ad un anno di formazione presso l’ “Art Voice Academy” di Castelfranco Veneto (Treviso) e di esibirsi al concerto “AVA LIVE” con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretta dal Maestro Diego Basso.
La scadenza per candidarsi al bando è fissata al 15 maggio 2021.
Sono ammessi al concorso candidati di qualsiasi nazionalità, provenienti dall’Italia o da paesi europei ed extra-europei, purché in possesso di comprovata conoscenza della lingua italiana e/o inglese.
Per iscriversi al concorso, compilare l’apposito MODULO DI CANDIDATURA .
Il documento compilato andrà poi inviato all’indirizzo progetti@artvoiceacademy.it insieme ai seguenti materiali:
- una copia del documento di identità;
- il cv aggiornato, redatto in lingua italiana o inglese;
- il video o la registrazione audio di un brano (o link a video pubblicato online) eseguito dal candidato (brano noto o inedito).
Per ulteriori informazioni, cliccare QUI