Giro di boa per la seconda edizione del contest La Città di tutti

7 Nov , 2024 - News

Giro di boa per la seconda edizione del contest La Città di tutti

Fino al 10 novembre al Teatro Trastevere si parlerà di Diritti Umani, toccando temi come il lavoro, la libertà personale e il diritto ad un ambiente salubre.

Nell’ambito del progetto di educazione e sensibilizzazione ai temi dell’inclusione e dei diritti umani, voluto dall’Assemblea Capitolina del Comune di Roma, il Teatro si pone come strumento di formazione e inclusività.

Attraverso spettacoli, workshop e laboratori, promuove la conoscenza e il rispetto dei diritti di tutti gli individui, favorendo la creazione di una società più inclusiva e solidale. Il Teatro diventa così uno spazio di riflessione e di confronto su tematiche cruciali per la costruzione di una società più giusta e equa.

Marco Zordan, direttore artistico del Teatro Trastevere (in Via Jacopa De’ Settesoli, 3 a San Francesco a Ripa), sul suo profilo FB annota: “Grato a tutte le compagnie che hanno accettato di venire e grato a tutti quelli che verranno a vederli, rinnovandoci la convinzione che dare questa direzione al nostro Teatro è cosa buona e giusta!”

Dal 5 al 7 Novembre il migliore dei 3 spettacoli selezionati per il contest de “LA CITTÀ DI TUTTI” verrà premiato con:

– RESIDENZA ANNUALE presso il Teatro Trastevere

PREMIO PRODUZIONE (300€)

– INSERIMENTO IN STAGIONE 25-26

Il Teatro Trastevere è una gemma culturale radicata sul territorio romano come punto di riferimento per il teatro OFF e la drammaturgia contemporanea. La sua missione è anche dedicata alla formazione culturale, offrendo opportunità uniche per gli appassionati d’arte.

Marco Zordan, direttore artistico del Teatro Trastevere


, ,

Comments are closed.